Published: Sat, February 10, 2018
Sports | By Brooke Harris

Olimpiadi al via, c'è anche la sorella di Kim

Olimpiadi al via, c'è anche la sorella di Kim

Matteo Rizzo ha chiuso il programma del corto maschile artistico al quinto posto con 77.77 punti (40.60 di elementi tecnici e 37.17 per le componenti del programma), portando sei punti all'Italia.

Arianna Fontana gareggerà sabato 10 alle ore 13 durante le qualificazioni nei 500 metri, specialità in cui ha conquistato un argento e quattro bronzi olimpici e la Coppa del Mondo nel 2012.

More news: Fifty Shades Freed Draws The Curtain On The Franchise

La sorella di Kim si è alzata in piedi in tribuna e ha salutato gli atleti sotto la tribuna. Nessuna stretta di mano con il capo della delegazione nordcoreana, solo un breve scambio di parole con il premier giapponese Shinzo Abe. Inoltre ne' Pence ne' Abe hanno partecipato alla foto di gruppo, nella quale Kim ha posato alle spalle di Moon.

Alle 12, ora italiana, di domani 9 febbraio prenderà il via la 23^ edizione delle Olimpiadi invernali. All'esterno dello stadio lunghe code sia per il pubblico che per i media accreditati. Prima di uscire mi sono voltata e ho gridato a tutti: "Siete carichi?"

More news: The Newest: Sunoco says deal will keep away from pipeline…

Quanto valgono le medaglie delle Olimpiadi Invernali di Pyeongchang 2018? Due gli atleti che sventolano la bandiera con la Corea unita blu in campo bianco, uno del Nord e uno del Sud.

More news: UH telescope spots Elon Musk's Tesla Roadster in space

Like this: